Disponibile il video del 1° appuntamento di A&C Channel di lunedì 19 ottobre 2015.

Che cos’è Appalti&Contratti Channel?

Appalti&Contratti Channel è il nuovo servizio in abbonamento per garantire un’informazione costante, tempestiva e di qualità sulle principali novità che riguardano il settore.

Il servizio prevede lo svolgimento di 11 webinar (video conferenze in diretta) all’anno – con cadenza mensile e della durata di un’ora circa – in occasione dei quali l’Avv. Alessandro Massari, Direttore del sito appaltiecontratti.it, illustrerà le principali novità normative, di prassi e di giurisprudenza in materia di contrattualistica pubblica.

Ma non solo.

I webinar approfondiranno anche un tema specifico di particolare interesse per gli addetti ai lavori: veri e propri focus operativi con la proposta di schemi e modelli di atti, scaricabili e personalizzabili.

Infine, il servizio includerà anche l’invio di A&C Quindici, una circolare quindicinale – in aggiunta alla classica newsletter settimanale – finalizzata a supportare le stazioni appaltanti e gli operatori economici nell’applicazione pratica delle procedure e degli adempimenti conseguenti all’emanazione di nuove norme, orientamenti ANAC e sentenze.

Appalti&Contratti channel è l’ulteriore strumento di aggiornamento – basato sull’utilizzo delle nuove tecnologie – che completa al meglio l’offerta Maggioli di prodotti e servizi per gli addetti ai lavori.

Modalità di adesione al servizio

I webinar (video conferenze in diretta) dell’ultimo trimestre 2015 sono gratuiti.

A partire dal 2016 il servizio continuerà ad essere gratuito per gli abbonati ad appaltiecontratti.it e per gli abbonati al periodico su carta Appalti & Contratti.

Per coloro che non sono abbonati a breve sarà disponibile il listino per l’acquisto del servizio.

Il servizio Appalti & Contratti channel include:

  • la partecipazione a 11 webinar (video conferenze in diretta);
  • l’accesso alla registrazione dei singoli webinar, per consentirne la visione anche in differita;
  • l’invio della circolare quindicinale A&C Quindici

Cosa sono e come funzionano i webinar (video conferenze in diretta) Maggioli

Con i webinar (video conferenze in diretta) Maggioli partecipi al corso direttamente dalla tua scrivania: è sufficiente una postazione connessa a internet e un collegamento audio (consigliate le cuffie). A seguito dell’iscrizione riceverai un’email automatica con il link a cui accedere all’ora dell’evento. Qualche giorno dopo lo svolgimento del webinar riceverai le credenziali per rivedere la registrazione.

redazione

La redazione di Appalti&Sanità

Scrivi un Commento

*